Choc a Palma Campania: camionista prende a morsi un uomo e gli stacca il labbro

Choc a Palma Campania, dove un camionista ha preso a morsi un automobilista, strappandogli un labbro. Il raptus, scrive ilfattovesuviano, sarebbe nato da un litigio avvenuto per il troppo traffico presso il casello dell’autostrada A30.

Un camion, infatti, ha superato tutte le vetture in fila, strisciando su alcune durante il sorpasso. A quel punto, i vari automobilisti sono scesi dagli abitacoli per chiedere all’autista del camion di farsi ripagare i danni.

Ed è qui che ha preso corpo la follia dell’uomo, che si è scagliato contro uno degli automobilisti, prendendolo a morsi in faccia e staccandogli un pezzo del labbro. Dopo la violenza, è scappato via, lasciando il malcapitato sanguinante. La vittima è stata trasportata in ospedale, dove gli hanno messo molti punti di sutura. Le forze dell’ordine non sono riuscite a rintracciare l’aggressore.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più