Meteo Pasqua e Pasquetta 2017: ecco che tempo farà in Campania


Come sarà il tempo a Pasqua e Pasquetta? Pioverà come da tradizione? Secondo le previsioni meteo di ilmeteo.it pare proprio che anche quest’anno si rispetterà la tradizione del tempo incerto.

Per il giorno di Pasqua sono previsti temporali su diverse regioni d’Italia e anche sulla Campania. Domenica 16 aprile 2017, infatti, temporali anche forti colpiranno la nostra regione mantenendo però stabili le temperature che non subiranno variazioni e rimarranno piacevoli: le minime oscilleranno tra gli 11 e i 13 gradi e le massime tra i 17 e i 20 gradi.

Anche nel giorno di Pasquetta il tempo sarà incerto con rovesci e temporali sparsi sulla regione. Nuvolosità e pioggia interesseranno soprattutto le zone interne della Campania. Si abbasseranno le temperature minime che oscilleranno tra i 5 e i 13 gradi mentre le massime rimarranno come per Pasqua tra 18 e 22 gradi. Più mite il tempo sulle coste tirreniche.

Dunque, anche per quest’anno bisognerà armarsi di pazienza e ombrelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI