Boom di turisti a Napoli. De Magistris: “Sviluppo e lavoro: saremo una città capitale”


Napoli – Anche quest’anno i turisti hanno letteralmente invaso Napoli nei giorni di festa: un traguardo che attesta ancora una volta l’importanza economica e sociale della nostra città. Abbiamo visto con dati concreti il rapporto fra i nostri visitatori e quelli delle principali città italiane. Dati che mettono Napoli in testa come vera e propria capitale del turismo. Anche il sindaco, Luigi De Magistris, ha voluto esprimere la sua soddisfazione per un simile traguardo.

In un accorato post sulla sua Pagina Facebook ufficiale il primo cittadino ha scritto: “Nelle festività pasquali Napoli è stata piena di gente. Tutto esaurito per presenze turistiche. Napoli bella e ricca di umanità. Finanche allegra, in un momento storico mondiale così carico di ansie e preoccupazioni. Venite ed insieme costruiamo la comunità del benessere.”

De Magistris ha poi ricordato che un simile risultato è frutto solo del lavoro comune e dell’impegno dei napoletani per tutelare e promuovere la città: “Quanto lavoro onesto e duro per raggiungere questi traguardi ! E siamo solo all’inizio. Napoli con questa potenza meravigliosa creerà sviluppo e lavoro, senza mai perdere la sua identità: città plurale, unica, immensa. Cuore di un nuovo umanesimo mediterraneo. In nome del popolo napoletano conquisteremo insieme, uniti, l’autonomia di città capitale.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI