Allarme al Loreto Mare: puzza e liquami fecali invadono i corridoi


Ospedale Loreto Mare di Napoli: da due giorni il reparto di Chirurgia è invaso da liquami dovuti alla rottura della colonna fecale della struttura.

“Improvvisamente è uscita acqua maleodorante dai gabinetti, il reparto è stato invaso dalla puzza ma devo dire anche che sono intervenuti gli idraulici che hanno lavorato fino a tarda notte. L’acqua sporca non è arrivata nelle stanze gli operai l’hanno fermata in tempo. Abbiamo aperto le finestre e cercato di tollerare il cattivo odore”, così racconta un paziente sull’Ansa. Lunedì sera al secondo piano dell’ospedale, dove si trova il reparto di chirurgia, si è otturato il tubo fino a rompersi facendo fuoriuscire l’acqua nei bagni e nei corridoi.

Si legge su Ansa.it la spiegazione del direttore sanitario, Mariella Corvino, sulla spiacevole vicenda: “La fecale si è otturata perché i pazienti ci buttano di tutto: pannoloni, garze, ovatta. Gli idraulici stavolta hanno trovato anche grossi pezzi di plastica e bicchierini del caffé”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI