FOTO. Vacanze vip: da Valentino ad Alessia Marcuzzi, tutti pazzi della Campania!


Da Valentino Garavani, insieme al suo eterno sodale Giancarlo Giacometti ad Alessia Marcuzzi, passando per Chiara Ferragni, Ferzan Ozpetek e la coppia Matteo Garrone-Antonella Mosetti, i vip italiani amano la costiera sorrentina e amalfitana e scelgono la Campania per le loro prime vacanze estive.

Tutti pazzi per Amalfi, Positano ma anche Capri e Napoli: nelle prime settimane di giugno le località balneari campane sono letteralmente prese d’assalto da turisti e personaggi dello spettacolo.

Il maestro dello stile Valentino Garavani si è regalato un weekend ad Amalfi in compagnia di Giancarlo Giacometti, la modella Micaela Calabresi Marconi e Carlos Souza, ambasciatore del brand. Stessa spiaggia, stesso mare per Chiara Ferragni, promessa sposa di Fedez: la fashion blogger più famosa del mondo è al prestigioso Hotel Santa Caterina di Amalfi, insieme ad amici e colleghi.

Positano è stata invece scelta da Alessia Marcuzzi per la prima tintarella: dopo un giro in barca a Capri proprio insieme allo stilista Valentino, la conduttrice del Grande Fratello ha raggiunto in barca la perla incontaminata della Campania, accompagnata dalla splendida figlia e dalla loro “famiglia allargata”.

Il regista di Gomorra, Matteo Garrone e la sua fidanzata Antonella Mosetti sono stati invece a Sorrento: per lei l’occasione di posare in bikini mozzafiato mentre lui, più riservato, si è sottratto ai flash.

Fine settimana partenopeo per un altro regista, Ferzan Ozpetek che in città sta girando il film Napoli velata: cena in un ristorantino con amici e passeggiata in centro storico tra i vicoli che hanno ispirato la produzione del suo ultimo lavoro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI