Vice di Amazon tifoso del Napoli: “Amo Maradona, ma ora serve cazzimma”


L’italo-americano Russell Grandinetti, vicepresidente di Amazon, ha dichiarato in una recente intervista al Mattino di essere tifoso del Napoli sin da bambino: “Giocavo a calcio da ragazzo guardando la serie A in tv. Maradona arrivò a Napoli e, quando lo vidi giocare per la prima volta, mi innamorai. Quando il Napoli ha vinto lo scudetto ci siamo sentiti tutti molto orgogliosi: l’intera comunità sapeva benissimo cosa significasse per una squadra del Sud vincere lo scudetto e battere il Nord”.

Il vice dell’azienda più diffusa al mondo non disdegna nemmeno la squadra di Sarri: “È un gruppo straordinariamente talentuoso, una gioia da guardare, una fortuna per me sostenere una squadra che gioca un calcio così spettacolare. Ho grande fiducia in De Laurentiis, Giuntoli e Sarri – commenta parlando delle scelte di mercato – e sono contento che ci siano meno acquisti da fare quest’estate rispetto al passato.”

“Dovrebbero rafforzare la difesa, investire nel vivaio e prepararsi per arrivare nel ritiro di Dimaro con la cazzimma necessaria per qualificarsi in Champions. Sono grato al presidente – conclude – per aver portato la squadra dal Cittadella alla Champions.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI