Palma Campania. Tragico scontro fra auto e tir: muore un giovane napoletano

Foto di repertorio


Un giovane di 22 anni, di origine marocchina, ma residente da anni a San Giuseppe Vesuviano, ha perso la vita in un incidente mortale. Lo scontro è avvenuto a Palma Campania su via Nuova Nola, all’incrocio con via Isernia. Secondo le prime ricostruzioni la vittima guidava la sua Lancia Y con un passeggero ancora da identificare quando, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a schiantarsi contro un autocarro, guidato da un 25enne di Palomonte.

Lo scontro è stato devastante per la vettura ed all’arrivo del 118 le condizioni del giovane pilota sembravano sin da subito gravissime. Prima è stato condotto al pronto soccorso del vicino Ospedale di Nola, poi è stato trasferito al Cardarelli di Napoli, ma, una volta arrivato lì non c’era più niente da fare. Grave anche il passeggero: prima condotto all’Ospedale di Sarno, poi trasferito in quello di Salerno dove sta lottando fra la vita e la morte.

L’autista del tir ha, invece, riportato solo alcune escoriazioni guaribili in due giorni. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati per le indagini volte a scoprire la reale dinamica dello scontro mortale e le eventuali responsabilità civili e penali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI