Omicidio Fortuna, chiesto l’ergastolo per Raimondo Caputo

Fortuna LoffredoErgastolo per Raimondo Caputo, 10 anni di reclusione per Marianna Fabozzi. E’ questa la richiesta del pm Claudia Maone, pronunciata al termine della requisitoria del procuratore aggiunto Airoma.

Nel processo per la morte di Fortuna Loffredo, Caputo è accusato di omicidio e violenza sessuale nei confronti della bimba morta e di abusi sulle figlie della sua compagna, la Fabozzi, appunto. A quest’ultima, invece, viene imputata solo la copertura delle violenze sulle sue bambine.

Opposta, invece, la richiesta dell’avvocato di Pietro Loffredo, papà di Fortuna, che chiede la condanna di Marianna Fabozzi e non quella di Caputo: sarebbe stata lei, secondo l’uomo, a spingere la bimba giù dal palazzo del Parco Verde.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più