Notte di terrore a Montedoro: fiamme vicino alle case e residenti in strada


Notte di paura in via Traversa Montedoro a Torre del Greco. Secondo quanto raccontato dai residenti, l’incendio sarebbe divampato intorno alle 3 di stamattina ed a causa del vento si sarebbe velocemente esteso fino alle case.

Fiamme alte che hanno costretto le persone a lasciare le proprie case in piena notte e a riversarsi in strada. Ma la tragedia si è sfiorata in una villetta di via Traversa Montedoro, abitata da professionisti torresi, che hanno subito chiesto aiuto e cercato di spegnere il fuoco.

Solo grazie all’aiuto di due Vigili del Fuoco, volontari e cittadini torresi che sono accorsi per aiutarli, si è evitato il peggio. La situazione è migliorata in mattinata quando sono arrivati i canadair che hanno spento l’incendio. Ora nella zona restano piccoli focolai, tanto fumo e coltre nera. Mentre per la villetta molti sono stati i danni al frutteto che rischia di essere ancora in pericolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI