Torre del Greco. Una fiaccolata per Mariarca, uccisa dall’ex: ecco quando si farà

Il vicesindaco di Torre del Greco, Romina Stilo, tramite il suo profilo Facebook, ha comunicato l’intenzione di organizzare una fiaccolata in ricordo di Mariarca Mennella, la donna torrese uccisa in provincia di Venezia dal suo ex marito.

La Stilo sta provvedendo all’iniziativa con l’aiuto dell’Associazione ” La Forza delle Donne”, presieduta dalla Dott.ssa Elisa Russo , del Centro Antiviolenza di Torre del Greco, coordinato dalla Dott.ssa Rosaria Dell’aversana , dell’Associazione “Solo Donne Rosanna”, presieduta da Lella Fuoco e dell’Associazione ” Farmaciste In…sieme ” , presieduta dalla Dott.ssa Angela Margiotta.

“Fiaccolata fortemente voluta anche da tutti i suoi amici e familiari. Si farà a inizio agosto si legge sul profilo del vicesindaco – Vi comunicherò il da farsi quanto prima. Siete tutti invitati a partecipare per ricordare Mariarca e per tutte le donne morte per mano di un uomo e per far sì che la Violenza sulle donne non passi nel silenzio e nell’indifferenza”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più