De Magistris: “Napoli ancora capitale del turismo, ma lavoriamo sui trasporti”

Napoli“Lavoreremo per il trasporto su gomma e per diventare sempre di più una città accogliente per le migliaia di turisti. Napoli sta diventando sempre di più la capitale del turismo.” Questo è quanto dichiarato dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel corso dell’intervista concessa al direttore editoriale del Vg21 Gianni Ambrosino, riportata in parte dal Mattino. L’intero intervento andrà in onda stasera alle ore 19.50 e alle 23.35 nel programma Rebus, su Canale 21.

“Ad agosto Napoli continuerà ad essere piena di turisti – continua fiducioso il primo cittadino – e auspico che a queste presenze turistiche aumentate corrisponda una risposta altrettanto importante da parte delle attività commerciali, in modo da garantire negozi aperti. Riguardo la sicurezza in città considero molto importante il piano di potenziamento delle telecamere di videosorveglianza e giudico molto buono il livello di cooperazione con le forze dell’ordine”

Secondo le dichiarazioni del sindaco, quindi, Napoli potrebbe superare anche il record di turisti dell’anno scorso, affermandosi nuovamente come una delle mete più ambite di tutta Europa.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più