Benevento. Compleanno finisce in tragedia: muore un giovane dopo una rissa

ambulanza-118Un uomo è morto nella tarda serata di ieri dopo una rissa scoppiata in un ristorante di Castelpoto a Benevento.

Durante una festa di compleanno, per motivi ancora da chiarire, come riporta Repubblica.it, due uomini di 31 e 36 anni sarebbero venuti alle mani con la vittima di 28 anni. Il compleanno era della fidanzata di uno dei tre uomini.

La rissa sarebbe terminata solo quando il più giovane è rimasto a terra. Trasportato d’urgenza all’ospedale Rummo di Benevento, le condizioni del 28enne sono parse subito gravi, avendo subito un trauma cranico.

Ieri sera il ragazzo non c’è l’ha fatta. Ora la polizia continua ad indagare per capire la dinamica dell’accaduto. Intanto uno dei due uomini è indiziato per reato di omicidio.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più