Reggia di Caserta: turista si spoglia e fa il bagno nella fontana

Turisti-incivili alla Reggia di Caserta: una visitatrice si tuffa nella fontana artistica di Diana e Atteone e si concede una nuotata fuorilegge tra le bellezze del sito archeologico, immortalata da un video-ricordo. La foto e i video che ritraggono la turista-vandala hanno fatto il giro del web, testimoniando come i vacanzieri a volte possano diventare molesti.

Il fatto è accaduto ieri mattina, giornata di Ferragosto: la Reggia è stata letteralmente presa d’assalto dai visitatori, facendo registrare ingressi record. La donna si è tolta i vestiti, è rimasta in costume da bagno e ha iniziato a nuotare nella meravigliosa fontana, incurante della presenza degli altri turisti, indifferente al fatto che il gesto fosse severamente proibito.

Se dovesse essere identificata, per lei potrebbero scattare provvedimenti severi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più