Trenitalia, sciopero di 8 ore in Campania: possibili ritardi o cancellazioni

trenitaliaOltre allo sciopero dell’Eav e dell’Anm, i pendolari della Campania dovranno affrontare un’altra giornata di disagi a causa di uno stop di Trenitalia. Per il 29 settembre 2017, infatti, “la segreteria regionale del sindacato USB ha proclamato uno sciopero in Campania del personale mobile della Direzione Trenitalia Regionale e degli addetti alla circolazione di Rete Ferroviaria Italiana”.

Lo sciopero sarà di 8 ore, dalle 9.00 alle 17.00, fascia oraria in cui i treni potranno subire ritardi o cancellazioni, per cui non è garantita la puntualità negli orari.

Per quanto riguarda Trenitalia, questi sono i treni solitamente garantiti in caso di sciopero. Per la Metropolitana 2 di Napoli, che pure fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato, non si hanno altre info, ma è probabile che anche in questo caso siano previsti non pochi disagi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più