Circumvesuviana, agitazione del personale: disagi e soppressioni per tutto il giorno

circumvesuvianaGiornata di disagi per i pendolari della Circumvesuviana. Dopo lo sciopero di due giorni fa, anche oggi si stanno verificando soppressioni lungo le linee utilizzate quotidianamente da centinania di studenti e lavoratori. Come riportato ieri sera sulla pagina Facebook dell’EAV, a causa di uno stato di agitazione del personale di macchina, potrebbero saltare numerose corse.

Le soppressioni hanno interessato già i primi treni di questa mattina e il disagio dovrebbe protrarsi per tutta la giornata. 

La redazione di Vesuvio Live ha contattato l’EAV per avere notizie più dettagliate, ma la direzione non è in grado di comunicare e assicurare l’elenco delle corse garantite a causa di una situazione molto caotica e mutevole.

Consigliamo gli utenti della Circumvesuviana di consultare la pagina Facebook dell’ente per eventuali aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più