Edenlandia, c’è la data di riapertura. Intanto arriva il Christmas Festival Park

EdenlandiaE’ stata stabilita, finalmente, la data di riapertura dell’Edenlandia, tanto attesa da tutti i napoletani. Il parco divertimenti dovrebbe riaprire i battenti a Carnevale, visto che mancano soltanto gli ultimi permessi della Sovrintendenza.

I lavoratori, intanto, sono già all’opera per un altro progetto, quello natalizio. Nel parco divertimenti della Mostra d’Oltremare, infatti, sarà allestito il Christmas Festival Park, mercatini di Natale che saranno annunciati a breve.

L’annuncio, rivela Il Mattino, è stato dato a margine della conferenza stampa dedicata alla prima edizione de “La festa dell’albero”, un evento di tre giorni con iniziative varie e visite alla natura urbana organizzata da Wwf Italia, Mostra D’Oltremare e Arma dei Carabinieri.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più