Mostra di Presepi nelle carceri di Castel dell’Ovo: ingresso gratuito


Napoli – Domenica 3 dicembre 2017 alle ore 11.00 si terrà nel capoluogo partenopeo, presso le antiche carceri di Castel dell’Ovo l’inaugurazione della 6° Mostra dell’arte Presepiale delle Proloco di Napoli e della sua Provincia. Organizzata dall’Unpli provinciale di Napoli in collaborazione con il Comune di Napoli e l’Assessorato alla Cultura e al Turismo.

La manifestazione, ha lo scopo di evidenziare il rapporto che unisce la città di Napoli all’Arte Presepiale, un rapporto fatto di tradizioni mantenuto costantemente dai grandi maestri napoletani. La mostra sarà una per i tanti Presepi, veri capolavori realizzati dai tanti artigiani. Opere di Maestri selezionati dalle varie Pro loco.

La mostra proseguirà fino al 7 gennaio 2018. L’ingresso al pubblico è gratuito e sarà consentito nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle 14.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 e nei giorni festivi dalle 9.00 alle 13.00.

Per maggiori informazioni contattare:
Ufficio Unpli Napoli : 081 5737125
Mail: unplinapoli@hotmail.it
Pec: unplinapoli@pec.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI