Napoli. Scontro mortale in Tangenziale: 1 morto e 4 feriti gravi

Immagine di repertorio


Un tragico incidente stradale è avvenuto all’alba sulla Tangenziale di Napoli. Intorno alle 7 di questa mattina 4 automobili si sono scontrate tra la Diramazione di Capodichino e il Centro Direzionale.

L’incidente ha causato la morte di una persona, mentre altre 4 sono rimaste ferite. Sul posto sono giunti subito i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare la vittima mentre le altre persone coinvolte sono state invece ricoverate in ospedale.

La dinamica e le cause dell’impatto sono ancora da accertare per stabilire le eventuali responsabilità. Sul posto sono giunti anche i soccorsi meccanici e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia, oltre agli uomini della Polizia Stradale che hanno chiuso il tratto di strada interessato. L’incidente mortale ha anche causato disagi al traffico automobilistico, registrando code di circa un chilometro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI