Torre del Greco. Messe nere per Satana nella cappella del Maresca


E’ stata profanata la cappella dell’Ospedale Maresca a Torre del Greco, sono state scoperte tracce evidenti di messe nere per invocare Satana.

Ho presentato una interrogazione sulla notizia che racconta di una scena raccapricciante a cui avrebbero assistito il direttore sanitario e il cappellano dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Dai resti trovati sul pavimento la chiesetta sarebbe stata profanata con una messa nera organizzata nei dettagli  per invocare Satana. Episodio inquietante, va fatta chiarezza sull’accaduto individuando i responsabili per evitare che si ripeta“. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Verdi e membro della Commissione Sanità.

E’ incredibile che tutto si sia potuto svolgere indisturbatamente, ha aggiunto Borrelli. Solo il giorno dopo è avvenuta  la denuncia dell’accaduto. Non possiamo permettere che gli ospedali di notte diventino terra di nessuno. Si garantisca un’adeguata quanto efficace azione  di controllo agli ingressi per la sicurezza di chi ci lavora e dei degenti“. Ha concluso Borrelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI