“Natale Napoletano” con concerto e assaggi di struffoli: dove e come partecipare


Il Natale si avvicina e la tradizione nostrana scalpita per mostrare ed esibire tutta la sua portata peculiare e caratteristica che il capoluogo campano può orgogliosamente vantare.

Il 22 Dicembre a Piazza Museo, precisamente presso Napulitanata, sala di musica live ubicata nei pressi della piazza, si terrà un caratteristico concerto di Natale, con esibizioni pure e senza artifici, infatti i cantanti si esibiranno senza microfoni e senza l’ausilio di strumenti di diffusione suono, ma accompagnati solo dagli strumenti musicali. Una rappresentazione del tutto genuina, in cui gli spettatori potranno deliziarsi con l’assaggio dei dolci tipici della cucina napoletana natalizia, come gli immancabili struffoli.

Per tutti coloro interessati, il prezzo del biglietto è di 10 euro, previa prenotazione, obbligatoria, possibile chiamando o 348 998 3871, o contattando: info@napulitanata.com

Ancora una volta Napoli si autosponsorizza, diffondendo e valorizzando i valori tipici di questa terra, dalla musica al palato.

INFO

Quando: Venerdì 22 Dicembre

Dove: Piazza Museo, sala Napulitanata

Cosa: Concerto di Natale, con musica, cantanti e degustazioni dolci tipici natalizi

Come: Contattare, per prenotazione obbligatoria: 348 998 3871 / info@napulitanata.com

Quanto: 10 Euro, l’ingresso

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI