Cittadella e stadio a Melito, il sindaco: “Ho parlato con ADL, individuati 2 terreni”
Dic 28, 2017 - Redazione Sportiva
Una novità annunciata già da Aurelio De Laurentiis in occasione della mostra del Napoli al Museo Archeologico Nazionale: “Ho individuato dei terreni a 7 chilometri dalla città che fanno al caso nostro“.
La zona interessata si trova nel Comune di Melito e il sindaco, Antonio Amente, ha confermato a Marte Sport Live: “C’è una forte amicizia con il presidente De Laurentiis, sono stato ospite a Manchester e lì abbiamo discusso molto anche del possibile stadio del Napoli a Melito, stiamo cercando di portare avanti dei progetti concretizzabili. Principalmente per una cittadella dello sport, se poi ci saranno le condizioni faremo proprio lo stadio. Abbiamo già allertato gli uffici tecnici, ho già presentato al patron azzurro i grafici delle aree individuate: una da 30 ettari a ridosso di Mugnano, l’altra da 62 ettari tra Melito, Casandrino e Arzano”.
“De Laurentiis è entusiasta, ci siamo incontrati e ne abbiamo parlato anche con la Juventus. Abbiamo discusso della cosa, ci sono buone possibilità per realizzarla. Dopo l’Epifania incontrerò di nuovo il presidente, gli farò vedere i terreni. Tempi? Dipende, bisogna parlare con i vari proprietari dei terreni”, ha concluso.