Cupido è sbarcato a Napoli e distribuisce palloncini rossi alle coppie di innamorati

Foto di: aleijapi

Napoli –  È sbarcato Cupido a Napoli. Tunica bianca e tanto di ali dietro la schiena, si aggira correndo sul lungomare partenopeo fermando le coppie di innamorati. Ad accompagnarlo due aiutanti con diecimila palloncini rossi, a forma di cuore. È l’iniziativa “San Valentino Stories”, dedicata al film che sarà al cinema da mercoledì 14 febbraio.

Il film, è prodotto da Andrea e Alessandro Cannavale, e distribuito da Optima Entertainment. Tre diversi episodi per tre diversi registi napoletani emergenti: Antonio Guerriero, Emanuele Palamara e Gennaro Scarpato. Il cast è composto da attori campani quali: Gigi e Ross, Denise Capezza, Massimiliano Rossi, Rosaria De Cicco, Pasquale Palma, Mario Porfito, Gianni Ferreri, Noemi Sales, Giovanni Buselli, Elena Sotgiu e Alan De Luca.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più