Arriva anche a Napoli il Magnum Pleasure Store, un tempio del piacere per gli amanti dei gelati


Dopo l’apertura a Milano del primo centro Magnum Pleasure Store, anche Napoli si unisce alle città italiana che possono vantarsi di avere una gelateria artigianale dove poter creare il proprio personalissimo gelato Magnum, l’ormai più che affermata linea di gelati nata nel 1989.

Sarà via Chiaia il luogo destinato ad ospitare questo tempio del piacere del gusto. La preparazione è semplice; si parte da un classico Magnum alla vaniglia, si sceglie la copertura preferita (a latte, fondente o bianca) e poi si aggiungono delle deliziose decorazioni. In pratica, si potrà realizzare un Magnum fai da te che rispecchierà i gusti di ogni persona, pensate ai gusti in edizione limitata che la Magnum propone, come i 7 peccati e o 5 kisses, tutti quelle accoppiate di gusti unici saranno a disposizione di tutti.

Nella gelateria non sarà possibile acquistare esclusivamente gelati, infatti pare che si potranno consumare anche  cocktail inediti firmati Magnum.

L’inaugurazione è prevista per il 29 Aprile ma sarà possibile entrare solo se presenti sulla lista, la Store poi aperto al pubblico a partire dal giorno 30 Aprile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI