Circumvesuviana, nessuno stop per la neve: “Un grande grazie ai lavoratori”

Foto di Giuseppe Auriemma


Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Non solo critiche e classifiche da paura per la Circumvesuviana, stavolta con la neve arrivano anche dei timidi “complimenti“. Sì, perché il servizio gestito dall’Eav è stato praticamente l’unico funzionante in questa mattina bianchissima per Napoli  e dintorni.

Tutti i voli in partenza da Capodichino cancellati, treni soppressi o con ritardi fortissimi, autobus sospesi, metro chiusa, eppure la Circumvesuviana non si è mai fermata.

Dalle 6 di questa mattina, fino alla fine del picco dell’emergenza, i convogli hanno circolato regolarmente e quasi sempre in orario.

Anche Umberto De Gregorio, tramite Facebook, ha sottolineato l’ottimo lavoro: “Un grande grazie ai lavoratori di EAV che con senso di responsabilità e sacrificio sono al loro posto di lavoro ed assicurano il servizio sulle linee circumvesuviana e flegree. Non mancano ovviamente i disagi ed i ritardi, ma il servizio in linea di massima è assicurato sulle linee EAV ed anche sulla metropolitana gestita da EAV”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI