Meteo. Non è ancora il momento della Primavera: freddo e gelo in arrivo

Un risveglio atipico anche oggi, con freddo e pioggia. Nonostante l’astronomia e la meteorologia affermino che il 21 marzo è il giorno in cui scatta la Primavera. Ma di Primavera c’è davvero poco.

A quanto si vede e si sente, sembra che l’inverno non voglia lasciare il nostro cielo. Quindi sarà ancora tempo per maglioni di lana e ombrelli. Infatti secondo le previsioni climatiche di ilmeteo.it, l’ondata di freddo ci farà rabbrividire ancora per un po’, con temperature al di sotto della media. 

Oggi e domani nella nostra regione si verificheranno abbondanti rovesci e forti temporali con raffiche di vento moderate. Un po’ di sollievo da queste piogge incessanti si registrerà venerdì e sabato, ma sarà solo una timida sosta prima del ritorno di precipitazioni diffuse su tutta la regione nella giornata di domenica, con temperature minime che toccheranno i 4 gradi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più