Grave incidente per Clemente Mastella: “Ho visto la morte con gli occhi”


Grande paura ieri sera per Clemente Mastella, coinvolto in un incidente d’auto lungo la statale 372 Telesina. Il sindaco di Benevento è rimasto ferito in seguito allo scontro tra la vettura su cui viaggiava ed un’altra, alla cui guida c’era una donna.

Nell’impatto, avvenuto nei pressi di Dragoni nel casertano, è rimasto coinvolto anche il consigliere comunale Renato Parente che era in macchina con Mastella. All’ex ministro della Giustizia è stata amputata la falange di un dito ed è tutt’ora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, seppur le sue condizioni non destino preoccupazioni, così come quelle di Parente.

Questa la testimonianza di Mastella: “Eravamo di ritorno da Roma insieme al consigliere comunale Renato Parente, che era alla guida, quando ci siamo scontrati con un’altra auto guidata da una signora. Sono stati attimi terribili: ho visto la morte con gli occhi“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI