Capri, riapre il sentiero del Lauro: percorso naturale in un panorama mozzafiato

Finalmente riapre il sentiero del Lauro a Capri. Un percorso spettacolare che si affaccia sul mare e incanta gli occhi dei turisti con uno spettacolo unico e stupendo. Un lavoro di ristrutturazione della passerella e del percorso mozzafiato cominciato a maggio 2017 grazie alla volontà del Comune di Capri e all’associazione “Capri è anche mia”, che mira a valorizzare e a tutelare la bellezza della bellissima isola partenopea.

Lo stesso sindaco Gianni De Martino, come riporta la Rebubblica.it ha commentato così la riapertura di questo percorso naturale: È stato fatto un lavoro straordinario, ma adesso resta da recuperare, sempre nella zona alta di Capri, il Fondo Poma, su cui abbiamo già un progetto di recupero, e la famosa Villa Jovis, per la quale torneremo a chiedere con forza alla Soprintendenza di intervenire”. 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più