Primavera in Floridiana: oltre 30 eventi tra scienza, musica e danza. Il programma


Sabato 21 aprile, inizierà la nuova rassegna Primavera in Floridiana, che prevede, fino a giugno, oltre 30 appuntamenti nel Museo e nel Parco con la scienza, la musica, la salute, la danza, la botanica, le antiche discipline orientali. Una manifestazione che unisce, nei suggestivi spazi museali e nello storico parco, cultura, bellezza e ricerca interiore, offrendo l’opportunità di trascorrere un tempo diverso nel museo che diviene sempre più luogo di incontro e di aggregazione.

Inoltre, per la prima volta – dal 4 al 6 maggio- il Polo museale aderisce e accoglie, nell’area antistante il Museo, il Campus Salute Donna, progetto nato a Napoli e ormai diffuso in tutto il territorio nazionale con decine di manifestazioni che coinvolgono centinaia di migliaia di persone l’anno e centinaia di medici volontari per una attività di prevenzione con visite mediche gratuite. Questa attività consente di salvare la vita a moltissime persone ogni anno.

Informazioni Evento:

Data Inizio: 21 aprile 2018
Data Fine: 30 giugno 2018
Costo del biglietto: 4,00 €
Prenotazione:Nessuna
Luogo: Napoli, Museo della ceramica Duca di Martina in Villa Floridiana
Orario: 10.30 presentazione
Telefono: +39 0815788418
E-mail: pm-cam.martina@beniculturali.it
Sito web


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI