“L’Amica Geniale”, si cercano comparse a Napoli per la serie tv: come partecipare

@fotoistangram-lacocozza

Si cercano comparse per la nuova serie tv tratta dal romanzo di Elena Ferrante, “L’Amica Geniale. Le riprese sono iniziate lo scorso febbraio, ma sono stati aperti nuovi casting per la sere diretta da Saverio Costanzo. Dopo i provini dello scorso marzo, la produzione cerca nuova comparse per delle riprese che saranno realizzate sul Lungomare di Napoli.

Il casting è previsto per sabato 5 maggio, presso il Palazzo Cavalcanti, in via Toledo, dalle ore 9:30 alle 18:00. Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 75 anni senza tatuaggi. Taglia massima per le donne 48. Taglia massima per gli uomini 52.

Tutti coloro che intendono partecipare devono presentarsi nel giorno e negli orari indicati muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale. Non sono ammessi, infine, coloro che hanno già partecipato ai precedenti casting.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più