Terence Hill su Bud Spencer: “Non ci siamo mai detti ‘ti voglio bene'”

E’ impossibile pensare a Terence Hill senza che i ricordi arrivino a Bud Spencer. Il duo ha divertito intere generazioni con film che hanno fatto la storia del cinema italiano. Due colleghi, ma innanzitutto due grandi amici che hanno passato una vita insieme al punto che, quando il nostro Bud venne a mancare, per il compagno di mille avventure fu un dolore inestinguibile.

L’attore è stato recentemente intervistato da Nadia Toffa delle Iene. Durante l’incontro con la giornalista ha parlato proprio del suo rapporto con Bud Spencer, del sodalizio lavorativo e dell’amicizia irripetibile. “Io e Bud Spencer non abbiamo eredi, – dice riferendosi alla nuova generazione di attori comici – eravamo un’accoppiata perfetta. Ma non ci siamo mai detti ‘ti voglio bene'”

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più