Visite dermatologiche gratuite al Policlinico: non serve prenotare. Tutte le info


Napoli – Continuano gli open day del progetto “Atelier della Salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vivere…meglio!”, manifestazione dedicata alla prevenzione e promozione della salute, promossa dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, la cui seconda edizione è in programma venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018.

Il prossimo appuntamento è sabato 19 maggio con le visite dermatologiche gratuite dedicate alla prevenzione delle malattie cutanee e dei rischi della sfera genitale che saranno effettuate presso la Dermatologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II (edificio 10, II piano – Via Sergio Pansini, 5), dalle 9.30 alle 12.30. Saranno erogate massimo 100 (cento) visite per le quali non è necessaria la prenotazione.

Si tratta del quarto incontro, promosso e organizzato dalla Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II di Napoli, diretta da Gabriella Fabbrocini e dalla UOC di Dermatologia del Policlinico Federico II, diretta da Mario Delfino, nell’ambito di un ciclo di open-day dedicato alla prevenzione della malattie e alla promozione della salute nell’area della dermatologia.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più