Video. De Magistris risponde a De Luca: “E’ pericoloso, fuori controllo”


Napoli – Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è noto, ormai, per le parole forti e spesso fuori luogo che utilizza contro i suoi avversari, politici e non. Oggi, però, il Governatore ha particolarmente forzato la mano parlando del sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “Lo dovete sequestrare… sputategli in faccia” queste alcune delle invettive che in poche ore hanno fatto il giro del web.

La risposta indignata del primo cittadino non è tardata ad arrivare: “Ho letto quello che è stato trascritto… che devo commentare? – risponde il sindaco ad alcuni giornalisti – Ci troviamo di fronte ad una persona che ha una carica di violenza istituzionale e che è fuori controllo, pericolosa. Quelle dichiarazioni hanno solo un valore giudiziario, non altro. Per il resto posso assicurare che sono pronto a cooperare con tutti: anche con chi esprime quotidianamente rancore, odio violenza istituzionale e assenza totale di profilo istituzionale”.

[youtube height=”300″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=7H5W4KwTdrw[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI