Meteo. Settimana di sole e di caldo: temporali sparsi solo in 2 giorni

Una timida estate porta con se ancora maltempo e repentine escursione termiche. Quest’anno sembra davvero che la bella stagione sarà caratterizzata da temperature fin troppo variabili e da un cielo a tratti nuvoloso e piovoso. Un’estate anomala, così come è già stata definita dagli esperti, dove il sole come le piogge non mancheranno.

Per questa settimana però il bel tempo sembra aver vinto contro la pioggia. Sole e temperature alte e nella norma caratterizzeranno la penultima settimana di Giugno e nel weekend chi può, potrà preparare la borsa mare e godersi splendide giornate di sole e di tintarella. Capriccioso sarà il cielo di mercoledì 20 Giugno e giovedì 21 Giugno, come riporta meteo.it, con precipitazioni nel pomeriggio dal carattere anche temporalesco. Per fortuna questi rovesci non causeranno drastici abbassamenti di temperatura, che continuerà ad oscillare da una minimo di 20 gradi ad un massimo di 29.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più