Apre il Parco del Volturno: area pic-nic, solarium e campi di calcio. Ingresso gratuito


Sabato 23 giugno 2018, dalle ore 10:30, in via Volturno 82031 Amorosi-Bn, si svolgerà l’inaugurazione del Parco del Volturno. Sarà una grande festa, aperta a tutti, per celebrare la nascita di un nuovo Parco che possa soddisfare le esigenze di turisti e cittadini, alla ricerca di un sano contatto con la natura.

Lungo le sponde del fiume Volturno, ad Amorosi, nel Beneventano, è stata realizzata un’area attrezzata con tavoli e panche, una zona per attività didattiche all’aperto, la valorizzazione delle aree panoramiche e della pesca. L’intento è quello di permettere agli utenti di vivere e percepire la natura in tutta la sua bellezza e abbandonarsi al piacere di lunghe passeggiate immersi nel verde e nella pace.

Il parco consta di un’area pic-nic, di un’area solarium e di una attrezzata per bambini. L’ingresso al Parco è gratuito per tutti. Le tariffe sono previste solo per il noleggio di tavoli e accessori o solarium.

Ci sono anche servizi gratuiti come campi di calcetto, di bocce, parco giochi per bambini.

Per informazioni:

parcovoturno@gmail.com

339 7115875 | 366 1962667

LE FOTO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI