Porta la moglie defunta a guardare il mare: Giuseppe racconta la sua storia d’amore


È la storia che ha commosso il web, quella che abbiamo conosciuto grazie alla foto scattata e postata su Facebook dal ristoratore  di Gaeta Giorgio Moffa. il famosissimo scatto ritrae un signore seduto sul muretto del lungomare di Gaeta uno dei più belli d’Italia con accanto rivolta verso il mare la foto della defunta moglie. Un modo quello dell’uomo per essere accanto alla sua amata e portarla ancora sul lungomare di Gaeta, lì dove si sono conosciuti.

Lui è Giuseppe Giordano, 70 anni, un amore lungo una vita con la sua amata moglie Ida, con lei ha avuto tre figli. Racconta alle telecamere del TG5 la lunga storia d’amore. “Vengo qui perché qui ci siamo conosciuti e perché qui venivamo a fare il bagno e a passeggiare” – racconta il signor Giuseppe – “Ci siamo conosciuti che avevamo 16 anni, non la voglio lasciare. So bene che mia moglie è morta ma l’amore non muore mai” – aggiunge il signor Giuseppe.

Il titolare del Ristorante Giorgio Moffa racconta: “Ho voluto fare questa foto per rendere merito a questo gesto nobile

Link per vedere il video


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI