Video. Striscia la Notizia torna a Napoli: “Il casco e se caschi?”


Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, torna a Napoli dopo le recenti escursioni ad Ercolano, Torre del Greco, Castellammare di Stabia, Tribunale di Napoli e Pozzuoli. Questa volta l’inviato si trova in pieno centro della città partenopea e prende di mira i centauri che, a bordo degli scooter, all’uscita dalla scuola accompagnano i propri figli senza fargli indossare il casco.

Se ne vedono di tutti i colori: genitori con il casco e il figlio no, entrambi senza casco e in alcuni casi si viaggia a tre con il pargolo sistemato a sandwich tra i genitori. Non è certamente una novità per chi frequenta la nostra città, piena di casi come questi. Quest’oggi Mediaset ha deciso di farlo vedere a tutti.

Per poter visualizzare il video, cliccate qui. Le immagini che ci interessano si trovano in fondo alla pagina, il sesto servizio caricato dal sito ufficiale di Striscia la Notizia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI