Ragazza denuncia parcheggiatore abusivo

Parcheggiatori abusivi-6

Si sa che i parcheggiatori abusivi sono spesso elemento di fastidio e di degrado pubblico. Che possano però rappresentare una concreta minaccia per la propria incolumità non poteva di certo immaginarselo  la giovane coppia di 20enni che stava tranquillamente passeggiando per Via Carducci. Tutto è cominciato mentre la ragazza ha tentato di parcheggiare l’auto, nella “zona” dell’uomo di 56 anni, il quale si è piazzato dinanzi al veicolo, pretendendo l’immediato pagamento.

 

La giovane però si è rivelata coraggiosissima. Dopo aver declinato la poco garbata offerta del parcheggiatore, avendo subito numerose minacce, ed essendo stata allontanata in malo modo, decide di rivolgersi ai carabinieri di Via Chiaia, i quali hanno arrestato immediatamente l’uomo per tentata estorsione .

Un episodio dalla quale si possono trarre tanti insegnamenti, se preso ad esempio. Il coraggio, la consapevolezza di non stare nel torto e la fiducia nelle istituzioni, spesso premiano. Nel nostro piccolo possiamo tanto per la qualità della città e delle vite di molti cittadini.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più