Napoli è vicina alle vittime di Genova: rinviata la Notte della Tammorra

Napoli abbraccia la città di Genova e si stringe nel dolore attorno alle vittime e alle loro famiglie. Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’assessore alla cultura Nino Daniele, assieme agli organizzatori e agli artisti della Notte della Tammorra, hanno deciso di rinviare la festa in programma sul lungomare nella sera di ferragosto, in segno di profondo cordoglio e vicinanza alla città di Genova. L’evento si terrà nell’ambito delle manifestazioni per la Piedigrotta 2018.
La Città di Napoli abbraccia la Città di Genova in questo giorno così tragico. Esprimiamo solidarietà ai familiari delle vittime e vicinanza ai feriti. Sostegno e forza a chi opera per salvare vite. Il nostro popolo è con voi“, il tweet del sindaco di Napoli.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più