VIDEO/ Disgusto all’ospedale: un mare di larve occupa il lavandino del bagno

Larve che si muovono liberamente nel lavabo di un bagno dell’ospedale di Caserta. Il fatto è stato denunciato dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha testimoniato la cosa postando un video su Facebook. Nel video in questione si vedono diverse larve muoversi nell’acqua stagnante, a pochi passi dal pronto soccorso ginecologico.

E’ assurdo – spiega Borrelli, commentando il video inviato da un cittadino – che nel bagno di un ospedale ci siano larve a ‘popolare’ un lavabo mezzo pieno d’acqua. Anche perché il fatto che ci siano larve è un sintomo che quell’acqua sta lì da tempo, e non per un guasto improvviso e temporaneo”.

Borrelli, componente anche della Commissione Sanità regionale, si è quindi rivolto al direttore sanitario dell’ospedale di Caserta protagonista dell’accaduto, il Sant’Anna e San Sebastiano: “Faccia subito chiarezza su questo video denuncia che mi hanno inviato per verificarne l’autenticità. Perché sono immagini indegne di una struttura sanitaria di un Paese civile“. “Vedere una cosa simile è inaccettabile – ha concluso il consigliere – Bisogna capire chi sono i responsabili, perché è evidente che non abbiano fatto fino in fondo il loro dovere”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più