Atelier della Salute a Napoli: 2 giorni di visite specialistiche gratuite. Come prenotare


Torna a Napoli, per la seconda edizione, “Atelier della Salute, esperienze, percorsi, soluzioni per vivere… meglio!”, una due giorni di eventi riguardanti il benessere a 360°. La manifestazione, che si svolgerà venerdì 21, dalle 10 alle 19, e sabato 22 settembre, dalle 9 alle 17, è organizzata dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, e si terrà proprio al Policlinico federiciano.

Il programma è ricco di eventi: 40 workshop interattivi, 50 stand esperienziali, 7 show cooking, 15 attività nell’area benessere, e soprattutto più di 1000 visite mediche gratuite.

Alcuni appuntamenti richiedono la prenotazione, effettuabile attraverso il sito ufficiale.

Per quanto riguarda le visite specialistiche gratuite, esse saranno effettuate dai professionisti dell’Azienda, in collaborazione con Campus Salute Onlus e Fondazione Pro Onlus. La prenotazione è da fare sul posto il giorno stesso in cui le visite sono disponibili.

Tanti gli specialisti a disposizione dei pazienti e dei visitatori: ortopedici, ginecologi, oncologi, dentisti, nutrizionisti, endocrinologi e tanti altri. Per consultare la lista completa, clicca qui. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI