Black Friday 2018. Sconti folli anche in Campania: la data


È il giorno più atteso dagli appassionati di shopping: il Black Friday, usanza americana che offre prezzi folli in tutti i principali store online e negozi.

Ma cos’è il Black Friday? Il Black Friday è una ricorrenza nata negli USA in cui i principali negozi propongono vantaggiose offerte e sconti. Per alcuni l’espressione Black Friday è nata a Philadelphia e deriva dal pesante traffico stradale che si sviluppa per l’occasione in quel giorno. Solitamente al Black Friday segue un’ulteriore giornata di sconti nel successivo lunedì denominato Cyber Monday (giorno di sconti solo per i negozi online).

Il Black Friday solitamente cade ogni anno nel primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento negli USA che quest’anno corrisponde al 23 Novembre 2018. Quindi anche in Italia il Black Friday sarà Il giorno 23 novembre 2018. Per quanto riguarda invece il Cyber Monday la data da fissare nel calendario sarà il 26 Novembre.

Come ogni anno, anche nel 2018 non mancheranno tantissime offerte e sconti per il Black Friday, sconti che in molti dei casi inizieranno anche qualche giorno prima, proseguendo per tutto il weekend e terminando ufficialmente a mezzanotte di Lunedì 26 novembre in occasione della fine del Cyber Monday.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI