Torre del Greco. Finalmente un percorso pedonale e limite di velocità in zona Leopardi

Torre Del Greco – Il sottopasso della Circumvesuviana di Leopardi è sempre stato croce e delizia dei residenti. In tanti hanno sempre lamentato la poca sicurezza nell’attraversare a piedi il sottopassaggio in concomitanza con il transito delle auto. Dopo le tante segnalazioni è giunta una prima soluzione per risolvere il problema.

Il comandante della Polizia Municipale ha istituito un nuovo dispositivo di viabilità e traffico per via Del Santuario. Dall’ordinanza si evince che in assenza del marciapiede si è avuta l’introduzione di un percorso pedonale sul lato sinistro con relativa segnaletica, il senso unico alternato con precedenza e con indicazioni lampeggianti, oltre al limite di velocità in zona che dovrà essere di 30 chilometri orari.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più