Anche Flor do Cafè sceglie Napoli e vende prodotti realizzati qui


Napoli – Dal prossimo 7 gennaio in tutti i punti vendita Flor do cafè saranno presenti le etichette “Scegli Napoli”. L’azienda storica partenopea ha aderito al progetto promosso dal Comune di Napoli nell’ambito della delega Napoli Città Autonoma con l’obiettivo di promuovere l’acquisto dei prodotti made in Naples.

Le etichette segnaleranno tutti i prodotti realizzati a Napoli per incentivarne l’acquisto. Nei punti vendita Flor do Cafè, infatti, sono indicati con appositi segnalatori visivi (stopper), tutti i prodotti realizzati dalle aziende napoletane.

A un anno dal lancio dell’iniziativa sono 30 le aziende che hanno aderito al progetto tra cui Carrefour e sono oltre 50 le aziende che espongono a scaffale i prodotti napoletani. Dal 7 gennaio anche Flor do cafè si unisce a Gino Sorbillo, Trattoria Nennella, Casa Infante, Coldiretti e Associazione Pizza Napoletana per promuovere i prodotti fatti a Napoli. Una scelta consapevole che aiuta anche l’ambiente riducendo infatti le distanze, i tempi di consegna e di conseguenza l’inquinamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI