Vede i Carabinieri e fugge, si schianta con l’auto e nell’impatto muore la compagna


Una tragedia che poteva essere evitata. E’ successo tutto stamattina nel Comune di Castel Volturno. Un uomo di 27 anni, ben noto alle forze dell’ordine, si è schiantato con la sua auto contro la caserma della Forestale, causando la morte della compagna a bordo con lui, nella sua Audi.

La dinamica è apparsa subito chiara agli inquirenti. L’uomo era già stato fermato per spaccio di droga e aveva scontato la sua pena ai domiciliari, infatti oggi era il suo primo giorno di libertà. Ma un giorno che doveva essere di festa per l’uomo, si è tramutato in una tragedia.

Infatti mentre era alla guida sulla strada Statale Domitiana, ha cominciato a correre con l’auto ad una velocità elevatissima, dopo aver avvistato una pattuglia dei carabinieri. Così per sfuggire al controllo ha cercato di scappare, ma l’inseguimento è finito nel sangue. Infatti lo schianto causato dall’alta velocità ha ucciso sul colpo la compagna, della quale ancora non si conosce l’identità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI