Dramma in strada. Uccide una coppia di 30enni e poi va a costituirsi

ambulanza-118Una tragedia si è consumata ieri alle 23:00 che ha strappato la vita ad una coppia di ragazzi di appena 30 anni. L’incidente è avvenuto nel tratto di strada che da Melito porta a Mugnano, quasi all’altezza del centro commerciale Auchan di Giugliano, come conferma Il Mattino.

Secondo le prime ricostruzioni, la coppia sarebbe stata investita da un automobilista che transitava su questo tratto di strada e a causa del fortissimo urto, i due ragazzi sono morti sul colpo. Il conducente rendendosi conto della gravità dell’incidente dopo poco è andato a costituirsi presso la stazione dei Carabinieri.

Delle vittime al momento si sa ben poco, solo che erano due stranieri e che avevano all’incirca 30 anni. Ora i carabinieri effettueranno i dovuti controlli e interrogheranno  il conducente per chiarire al meglio la dinamica dei fatti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più