Gaffe di Pupo al concerto: “Forza Benevento”, ma era in Irpinia

Una gaffe che ha creato molto imbarazzo quella di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Nei giorni scorsi si trovava come ospite alla Sagra della polpetta di Pratola Serra, cittadina in provincia di Avellino.

Il cantante aretino durante il concerto, tra una canzone e l’altra, come riporta il sito The Wam ha urlato: “Forza Benevento.

Un modo per festeggiare la squadra di calcio della città che milita in Serie B, peccato che Pupo si trovava in Irpinia e non nel Beneventano, infatti proprio con l’Avellino esiste una storica rivalità calcistica.

Il cantante toscano voleva accattivarsi i presenti, ma nonostante il brusio, la gaffe non ha rovinato l’atmosfera, il concerto infatti è proseguito e il pubblico ha continuato ad intonare i suoi successi.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più