“Scampia ladri”, il presidente dell’Ottava Municipalità querela Beppe Grillo

beppe grillo pompeiIl presidente dell’Ottava Municipalità di Napoli (Piscinola, Marianella, Chiaiano, Scampia), Apostolos Paipais, querelerà Beppe Grillo. Il motivo è la frase scritta nel post pubblicato ieri sul suo blog dal titolo “Ho incontrato Dio”.

Un parlamento con più ladri che a Scampia, è l’espressione incriminata che ha fatto infuriare i napoletani ma non solo. Proprio Paipais ieri aveva invitato Grillo a scusarsi con i cittadini.

Intervenuto a Radio Crc, ha spiegato che sentirà gli avvocati: “E’ un mio dovere – ha detto – ho avuto tantissima solidarietà. Questa cosa non è accettabile. Insieme al sindaco possiamo portare avanti questa strada“. “Stiamo assistendo alla spettacolarizzazione della politica. – continua – Per fare un po’ di rumors, sentono la necessità di martirizzare territori più deboli“.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più