La Madonna di Giugliano sorride e la gente grida al Miracolo


Il popolo diGiugliano grida al Miracolo! Secondo quanto riportato da un articolo da IlMattino.it, la statua della Madonna della Pace giuglianese avrebbe due volti. La gente che lo scorso lunedì ha assistito alla cerimonia ne è certa:  la Vergine ha accennato uno strano sorriso, una smorfia appena visibile venuta fuori durante la cerimonia giornaliera. Viso placido, sguardo materno e sorriso appena accennato, tutto questo durante il giorno, ma durante la processione della sera qualcosa sembra essere cambiato. Il volto sembra assumere uno sguardo addolorato, triste e malinconico.

Come sottolineato dal giornalista, durante il giorno la Madonna sembra ridere fino quasi a mostrare i denti, cosa che la sera sembra non accadere. La gente grida al miracolo, di già, anche se numerose possono essere le motivazioni che si nascondono dietro tale fatto straordinario, come giochi di luce, ombre e strane prospettive.

Insomma prima di parlare di prodigio ci sono ancora tantissime alternative da prendere in considerazione!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI