Black Friday tutto napoletano: pizze fritte a 1 euro per tutti


Napoli – In tutto il mondo è scattata la mania del cosiddetto Black Friday. Nell’ultimo venerdì di novembre, o nella settimana che lo precede, tutti i negozi applicano sconti folli su tutta la merce. L’evento è nato negli USA, dove, ogni anno, file e file di clienti si accalcano fuori i grandi magazzini aspettando di poterli “saccheggiare” all’apertura. Tale moda si è diffusa, negli ultimi anni, anche a Napoli.

Quest’anno il Black Friday sarà il 29 novembre. Napoli è già piena di manifesti dei grandi esercizi commerciali che annunciano i loro sconti per la giornata e per la settimana. Un evento così, però, non poteva non coinvolgere la cosa più amata e venduta della nostra città: la pizza.

L’Antica Rosticceria Vestuto, sita in Piazza Gian Battista Vico, 46, offre pizze fritte a 1 euro per tutta la giornata di venerdì 29. Chiunque potrà, quindi, fare una scorpacciata di pizza spendendo pochissimo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI