Video. Compie cento anni, festa con il sindaco e la parrocchia


La signora Maria Ferriero, di Sant’Anastasia, ha compiuto cento anni, qualcosa che nella cittadina è stata vissuta come un vero e proprio evento. La festa è consistita in una messa celebrata da padre Giacomo Varrengia della parrocchia di Sant’Antonio, durante la quale vi è stata la lettura di una pergamena da parte del neo sindaco Raffaele Abete, e di una lettera da parte di una delle sette figlie della donna centenaria. A seguire un buffet offerto dalle figlie a tutta la comunità parrocchiale, al sindaco, ai consiglieri e ai futuri assessori, culminato col taglio della torta avvenuto insieme al primo cittadino, il quale ha avuto poi modo di pronunciare queste parole:

“Auguro alla signora Maria tanta longevità tra gli affetti familiari. La sua è una famiglia esemplare e questo momento di festa le è dovuto. Faccio anche un augurio a me stesso, cioè quello di poter festeggiare tanti altri centenari, perché siamo attenti in modo particolare a questa categoria di cittadini”.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=t27fedIrJ0A&list=UU2X0D6exqnYiaoszVoqZU8g#t=15[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI